Live Sicilia, 5 XI 2016
ORDINE DEI COMMERCIALISTI
Nuovo presidente commercialisti
Gli auguri a Sangiorgio
Catania. “Una vittoria che ci responsabilizza ancora di più e che noi accogliamo con entusiasmo”. Con queste parole il neo presidente dei Commercialisti catanesi commenta l’elezione di ieri che ha visto la sua lista trionfare in termini di consensi. “La campagna elettorale è stata serena – aggiunge Giorgio Sangiorgio – e sono contento che siano stati tanti a dare fiducia al nostro progetto”. Il neo presidente dell’ordine dei commercialisti parla di continuità con lil consiglio uscente, “percorso che sarà arricchito con le proposte degli iscritti. Ci metteremo subito all’opera – conclude – a partire da gennaio quando ci insedieremo”.
Tanti gli auguri di buon lavoro. “L’elezione di Giorgio Sangiorgio a Presidente dell’ordine dei Commercialisti di Catania conferma, anche nel mondo delle professioni, l’affermarsi della linea del rinnovamento che sta crescendo a Catania e in tutta la Sicilia”. Lo dice il deputato del Pd Luca Sammartino dopo l’elezione del nuovo Presidente dell’ODEC (Ordine dei dottori commercialisti ed esperti contabili) di Catania. “E’ con grande piacere – aggiunge Sammartino insieme al deputato Valeria Sudano – che porgiamo gli auguri di buon lavoro a Sangiorgio nella convinzione che proprio dal mondo delle professioni possa e debba venire un contributo importane alla crescita e all’innovazione per il futuro di questa città e di questa regione”. “Sono certo – conclude Sammartino – che Sangiorgio saprà rappresentare l’intera categoria e contribuire, con gli strumenti propri della sua professione e della carica chiamato a ricoprire, alla linea del rinnovamento generale”.
Buon lavoro anche da parte dell’amministratore delegato Sac, Nico Torrisi. amico e collega di Sangiorgio e che ha confermato il professionista come consulente della società che gestisce l’aeroporto etneo. “Buon lavoro al nuovo presidente – afferma – e un grazie al presidente uscente Sebastiano Truglio”.
*
Al neopresidente dei commercialisti, molto stimato e “vicino” a questo Studio, congratulazioni e auguri di buon lavoro.